domenica 29 dicembre 2013

CHIEDI UNA GRAZIA ALLA MADONNA MIRACOLOSA

O Maria,Madre di Dio,
Madonna Miracolosa,
mi rivolgo a te,
che per il volere del Padre,
per il si del Figlio,
in virtù dello Spirito Santo,
custodisci il Verbo
nel tuo grembo materno.
Mi rivolgo a te
perchè a te fui affidato
dal tuo figlio sulla croce.
Mi rivolgo a te che sei
madre della Chiesa
per ringraziarti del dono della vita,
il cui autore tu stessa
hai offerto al mondo,
facendoti serva del tuo Dio
nel silenzio del tuo cuore.
Senza esitare un solo istante io
povero peccatore,
ricorro alla tua intercessione
affinchè il Signore mi conceda
la conversione del cuore e,
in particolare,la grazia di
........(dire la grazia che si vuole ottenere)
Per Gesù Cristo nostro Signore,
che è Dio e vive e regna con
Dio Padre nell'unità
dello Spirito Santo,
per tutti i secoli dei secoli.
Amen!

Nessun commento:

Posta un commento