giovedì 27 febbraio 2014

Gesù ti vuole parlare come un Padre che parla al suo figliolo



Amico/a ti hanno mai parlato di Dio quale tuo migliore e fedele amico? Sappi che Dio ti ama, e fino ad oggi non ti ha mai perso di vista perché Egli è Padre di misericordia, non si stanca di fare del bene e di perdonare i suoi figli. Pensa quale amore ha il Padre Celeste, che ha mandato il Suo Figliolo Gesù Cristo per salvare il mondo e anche te, per liberarti dalla droga,dai mali affari, dai vizi e dai peccati innominabili, che stanno nascosti nel tuo cuore. Essi sono come un peso di cui non puoi liberartene da solo, nemmeno se li confessi all’uomo. Sono come una barriera posta fra te e Dio, come un muro che ti separa e non ti lascia avvicinare a Lui. Ma il Signore Gesù dice nel Vangelo di Giov. 6:37 : “Colui che viene a me io non lo caccerò fuori”. Perciò io oggi ti incoraggio a rivolgerti a Lui, e se vuoi puoi esprimerti in questa maniera, secondo le tue necessità: “Padre mio, mio Signore, abbi pietà di me, dei miei falli e di tutti i peccati che ho commesso. Io ho peccato contro di te bestemmiando il tuo Nome! Tu vedi come mi sento, sono triste e abbandonato da tutti; mi accorgo che tutte le cose che voglio fare non mi riescono, cerco di togliermi il vizio della droga ma non ci riesco, voglio liberarmi dall’alcol e dal fumo (della sigaretta o dello spinello) che mi fa male ma non ci riesco. Non voglio rubare né bestemmiare, ma è più forte di me. AIUTAMI SIGNORE! Non voglio truffare né parlare falsamente, né ingannare la povera gente, ma non ne sono capace. Cosa devo fare per liberarmi da tutte queste cose? Signore io so che se tu vuoi puoi aiutarmi. Ho bisogno di Te non ce la faccio più, aiutami Signore! Nella mia casa tutto va male, non c’è più pace, siamo tutti l’uno contro l’altro.
Gli affari ci vanno male. Vienici incontro per aiutarci! Signore, tu sei buono e benigno, lento all’ira e di grande benignità, aiutami te ne prego, poiché io non so cosa devo fare. Amico/a ascolta ciò che vuole dirti il Signore Dio, il grande perdonatore: “Si, Io voglio aiutarti, salvarti e liberarti dalle brutte acque in cui stai navigando. Quando tu verrai a Me con tutto il tuo cuore, Io mi lascerò trovare da te e farò cose grandi nella tua vita, tutto quello che non potrai mai fare con le tue forze e che nessun altro potrà fare per te, Io, il tuo Signore Gesù, lo farò! Ti guarirò da ogni male, da ogni paura e da ogni forma di ribellione contro Dio. Sai come mi devi trovare? Leggi la Bibbia, mettila in pratica e vedrai che mi rivelerò nella tua vita. Figliolo, sappi che colui che può risolvere i tuoi problemi sono solo Io, Gesù, il padrone della tua vita, colui che può tirarti fuori dalla fossa pantanosa dove tu ti trovi”. Ma per mezzo di questo messaggio il Signore Gesù ti vuole fare sapere che Lui solo può liberarti! Non vedi
cosa c’è nel mondo? Corruzione, droga, prostituzione, immoralità, stregoneria, falsa religione, rubare, parlare falsamente, sodomia, sesso (adulterio e fornicazione) etc.
Tutte queste cose sono nel cuore dell’uomo e della donna (leggi Galati 5:19-21 e Marco 7:22). Non parliamo poi delle malattie incurabili che affliggono ancora oggi l’umanità, ma c’è uno che può guarirti da tutte queste cose, Egli si chiama Gesù. Lui solo è venuto sulla terra a salvare e a guarire l’umanità perduta e a riscattarla dalle mani del diavolo. Amico/a, nel leggere questo opuscolo non indurire il tuo cuore ma accetta oggi ciò che il Padre Celeste vuole donarti, poiché Egli vuole liberarti da tutti questi mali, vuole salvarti e darti la vita eterna che è in Gesù Cristo (Giov. 6:47). Non dire che sei religioso, perché Dio non è di nessuna religione e non è d’accoro con il tuo credo umano. Dio è d’accordo con colui che mette in pratica i suoi comandamenti scritti nella Sacra Bibbia. Oggi, mentre leggi questo opuscolo, ti invito ad accettare Gesù Cristo come tuo personale Salvatore nella tua vita e vedrai che tutto passerà. Sei afflitto, travagliato, aggravato, tutto ti va male? Vai a Gesù, Lui sa cosa fare per te. Hai bisogno di aiuto, di conforto, di qualcuno che ti dona la
pace? “Gesù è la risposta a tutte le tue necessità”! Ricordati che i tuoi peccati saranno perdonati quando li confesserai solo a Dio e li lascerai. Vedrai che i travagli e i pesi che porti scompariranno e nuove cose si realizzeranno nella tua vita che mai avresti sperato di ottenere da qualcuno più potente di te.
Tutto questo avverrà quando aprirai il tuo cuore a Gesù! Vedi quale amore ha il Signore Iddio per te? Egli ti ama e sta aspettando che tu gli dai il tuo cuore. Ascolta amico/a, prima che sia troppo tardi, accetta Gesù ora, prima del suo ritorno, poiché nel giorno che nessuno sa, Egli verrà per rapire i Suoi eletti (I°Tessal. 4:17). Fatti trovare pronto per quel giorno e anche tu entrerai nella gioia del Signore. Sai, può anche venire in questo momento! Amico/a ho scritto questo opuscolo per l’amore che il Signore Gesù ha messo nel mio cuore per te e per tutti coloro che ancora non sono salvati. Con gioia aspetto il Suo ritorno sperando che questa sia anche la tua gioia. Ti amo nel Signore Gesù Cristo, ricordati che la cosa più importante di questo mondo non sono né i divertimenti né la religione, ma è avere Cristo nel cuore e leggere la Sacra Bibbia. Essa ti fa conoscere la verità in quanto è la Parola di
Dio. Amici cari, se avete bisogno di un consiglio a carattere spirituale, venite a trovarci nella casa del Signore e noi pregheremo per voi. Ricordatevi che uno solo salva, libera e perdona i peccati (Marco 2:5-10), resuscita i morti e dona la vita eterna (Giov. 5: 24). Tu potresti essere Cattolico,
Buddista, testimone di Geova, Evangelico, questo non ti salva, poiché la denominazione di una religione non ha mai salvatonessuno anzi ha sempre separato l’uomo da Dio. L’unico al duro legno della croce versando il Suo Sangue per riscattarci dalla morte eterna (leggi Isaia 53 tutto il capitolo e capirai).
Esso ci purifica dai nostri peccati (I Giov. 1:1-9). Ricordati amico che Gesù ti aspetta con le braccia aperte, perché Egli ti ama di un amore eterno! Questo invito non è solo per me, che Dio me lo ha fatto scrivere, ma è anche per te amico che sei nel bisogno: venite, venite al vostro Dio e sarete salvati.
Non c’è nessuno che vi potrà salvare, Io solo posso farlo. Non ho mediatori, Io solo, Gesù, sono morto per voi, sono il vostro mediatore e intercessore (I Tim. 5:6). Leggete la mia Parola, che vi illuminerà e vi darà intendimento. Confida solamente nel Signore con tutto il cuore (Prov. 3:5). Il Signore ti benedica e dia pace al tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento