venerdì 28 febbraio 2014

Ho la gioia in Gesù,


2013-07-10 20.20.00

Pace a tutti mi chiamo Anna. E’ da poco che ho  conosciuto il nostro Signore Gesù Cristo ,ma talmente e’ grande la gioia che provo nel mio cuore ,che sembrano anni che condivido il Suo Amore. Dio ha cambiato tanto la mia vita, Prima di conoscerLo ero una ragazza che non aveva voglia di vivere , ero piena di vizi , tra i quali il fumo,ed ero immensamente aggressiva nei confronti degli altri, ma non capivo il perché . Ma il 25 Marzo del 2013 Gesù , mi ha chiamata per nome ,” ANNA” e io l’ho accettato nella mia vita come mio salvatore .Adesso vi dico per la gloria di Dio che la mia vita è cambiata , io sono rinata, mi sento una nuova creatura, adesso con Dio,  col Dio Vivente e Vero posso ogni cosa, nel nome di Gesu’ ,nulla mi manca. Sto bene ho ricominciato a vivere, ma non per la carne ma per lo spirito credetemi a 4 mesi che ho gustato l’amore di Dio ma, ripeto è come se fosse una vita che lo conosco.
Dio cambia le nostre vite, portando la luce, perché prima eravamo tenebre ma con Lui adesso siamo luce la Sua luce risplende nei nostri volti, amen ,sia lodato Gesù Cristo gloria a te Signore, ti amooooooo .

Nessun commento:

Posta un commento