venerdì 28 febbraio 2014

Gesù Cristo mi ha guarito….Alleluia!!!!


PAOLOBASSO

Vorrei con dividere con voi quello che ho ricevuto dal Signore . GESÙ CRISTO MI HA GUARITO! E vorrei raccontarvi la mia esperienza. Per che mi conosce sa che erano 20 anni che io soffrivo di una grave forma di allergia (in realtà avevo una iperproduzione o eccessiva produzione di istamina) avevo 11 anni quando mi ammalai e quasi tutta la mia adolescenza l’ho trascorsa in ospedale. Quando questa malattia si scatenava mi veniva sulla pelle l’orticaria, grosse piaghe purulenti, mi si gonfiavano le mani, i piedi,  gli occhi, le labbra, la lingua e l’interno della gola. In realtà non potevo mangiare niente (a meno che ero sotto massicce dosi di cortisone ed antistaminici) faccio prima ad dirvi cosa potevo mangiare: pasta e riso con olio di oliva, pollo o tacchino, patate, fette biscottate, the, zucchero, sale tutto il resto era veleno per me, ero allergico alla polvere e alle graminacee della campagna. Non esisteva cura. L’unica terapia era assumere antistaminici tutti i giorni e il cortisone in caso di reazione e a volte anche l’adrenalina in caso di shock anafilattico o di edema della glottide. Il problema non si risolveva come una classica allergia, anche si io a volte non mangiavo gli alimenti proibiti io avevo spesse volte delle reazione, perché solo di recente io tramite le ultime visite i medici in questi anni indietro mi dessero che non era una vera allergia ma una iperproduzione di istamina e che era una condizione genetica e non sarei mai guarito. Ho anche una cartella clinica grande come una enciclopedia. molte volte chiesi al Signore di guarirmi, ma non riuscivo a ricevere la guarigione, pregavo molto in veglie e digiuni in tutti questi anni, molte volte ho richiesto l’unzione d’olio.  Non so cosa ma la mia fede era traballante non succedeva niente. alla fine mi sono rassegnato e non chiesi al Signore di guarirmi, e così andavo avanti a cortisone, antistaminici e adrenalina ai caso grave. MA IL SIGNORE E’ FEDELE ALLELUIA!. Qualche mese prima che ricevessi la guarigione qualcosa era cambiato in me e chiedevo sempre al Signore che mi potesse dare dare una rivincita sulla malattia e su qualunque spirito di infermità, dicevo Signore dimostra a me stesso e agli alti che tu sei con me, umilia il diavolo guarendomi. La settimana scorsa un fratello mi diceva che a traviso era venuto un pastore missionario dalla America che faceva delle riunioni per la guarigione e che domenica (dom. 3 nov.) era a vicenza. così con dei fratelli decidemmo di andarci. quando cominciò la riunione fremevo dentro di me, sentivo che qualcosa stava succedendo. Il pastore predica su Giov. 5:1-16 il paralitico di betesda. Dopo circa 45/50 minuti di predica il pastore fa l’appello e chiama avanti gli ammalati e comincia a pregare. Quando giunse il mio turno io spiegai all’interprete il mio problema e dopo cominciarono a pregare per me e mentre pregavano scacciavano la malattia, io sentivo la presenza di Dio in modo particolare e cominciai anch’io a pregare in lingue, ero tutto tramante sentivo bene la presenza del Signore e soprattutto ho sentito la guarigione in me. Erano già 3 giorni prima di domenica 3 novembre che io non assumevo antistaminici. quindi è più di una settimana che io non assumo più antistaminici senza aver avuto gonfiori o orticaria. ORA SONO LIBERO DA OGNI MALATTIA PER LE LIVIDURE DI GESÙ.
GESÙ HA AVUTO PIETÀ DI ME E MI HA GUARITO COMPLETAMENTE, ALLELUIA.
ISAIA 53.5 Mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.
Paolo Basso

Nessun commento:

Posta un commento