venerdì 28 febbraio 2014

Ho visto la luce. Da serva di satana a figliola di Dio!


403100_113391458854939_1233069467_n

Voglio testimoniare al mondo intero e a te, ciò che il Signore ha fatto nella mia vita. Sai, io un po’ di tempo fa’ ero una che praticava occultismo, sedute spiritiche, andavo da maghi e facevo cartomanzia. Sono cresciuta in una famiglia che crede a tutto questo, sono la 7ma e ultima figlia concepita; ero morta, e cosa ho visto nemmeno tu ci crederesti, fin quando non gridai a DIO…
Satana voleva la mia anima, ero morta nel peccato ma Dio mi strappò dalla morte facendomi vedere la verità… E’ una lunga storia la mia, ma adesso non intendo più tornare indietro, perché Dio si è fatto conoscere da me. Sin da bambina vedevo spiriti vagare intorno a me, questi mi chiamavano e vedevo che mi facevano dei segni… All’età di dieci anni circa, ero ancora piccola, mi spinsi a fare una seduta a invocare certi spiriti di defunti come un certo profeta Joseph Smith, ricordo che subito dopo averlo invocato, con le mani sul tavolo, lui mi fece segno che era lì, ma oggi ho capito, grazie a Dio, che non avevo chiamato un defunto ma satana. Le manifestazioni furono sconvolgenti: vidi tremare il passamano della scala internata di casa mia, sentii forti rumori di scarpe che salivano le scale e oggetti muoversi e sagome nere d’uomo. E continuarono anche in seguito, spessissime volte, queste presenze mi bloccavano sul letto e non mi facevano più alzare dal letto.
Ma io diventavo sempre più brava nella magia ed acquisivo una forza sovraumana anche a livello fisico. Nel 2008 una spiritista mi diede il comando di spiriti!  Sì è proprio così, mi ero pure attrezzata per queste pratiche, comprai nastro bianco, rosso, croce e idolo appeso, due forbici, incenso e bibbia. La spiritista una mattina doveva venire a casa mia per darmi quell’investitura e comando; lei era piena di spiriti immondi ed io ancora non conoscevo Dio credevo praticando magia e occultismo che potevo aiutare la gente in questo modo.
Mentre andavo a prenderla con la mia macchina, pregai a Dio dicendo se era giusto tutto ciò che stavo facendo e all’improvviso mi cadde a terra la marmitta della macchina, era un segno Dio ma io non compresi, non avevo capito perché ero stordita da satana. Arrivati  a casa mia per ricevere l’investitura ma all’improvviso aveva assunto una faccia strana come se avesse paura di me e non volesse darmi il comando… Poi io le dissi signora mimma, allora? E lei mi disse: “Dai facciamo tutto e dopo ti lascio tanti di quelli miei, cioè gli spiriti immondi, è lo fece”.  Mi disse di aprire la bocca, affinché me li sistemasse tutti al punto giusto, in tutto corpo.
M’insegnò anche certi rituali che non voglio più ricordare, li provai su qualcuno e vidi che funzionavano davvero. Un giorno ricordo che, ipnotizzai, pure una donna, poverina, questa cadde a terra svenuta, perse conoscenza e mi spaventai, ma grazie a Dio poi riprese i sensi.
Arrivai al punto di non avere più bisogno di leggere tarocchi o fare sedute spiritiche, perché il diavolo mi faceva vedere tutto quello che volevo…… Ho visto la sua faccia! Ho visto la morte!  E tante volte ho tentato di uccidermi e di uccidere. Ma Dio non ha voluto che io procedessi in quell’intento, perché ha visto il mio cuore così buono; la cosa strana è che prima di mettermi in contatto con i demoni che a me sembravano i nostri defunti ma che in verità non è assolutamente così, pregavo a Dio. Ma il vero DIO un giorno ha visto quello che c’era realmente nel mio cuore e mi ha mostrato la verità, quella verità che salva, che purifica e guarisce.
Ora sappi che non è possibile servire due padroni, Dio e nello stesso tempo satana, poiché il Signore ci insegna ad amare solo Lui e a odiare il diavolo, che è bugiardo e omicida. Così non possiamo essere veri Cristiani di Cristo e poi fare il male, sei d’accordo amico/a?  Chi fa la volontà di satana e non di Dio sarà condannato per l’eternità all’inferno, tormentato giorno e notte (Luca 16:22-24).
Quando sembrava che io avessi raggiunto il potere occulto che mi mancava, il Signore, invece, iniziavala sua opera dentro di me! Subito iniziai ad avere sdegno e pentimento per quello che stavo facendo alla mia vita e agli altri. Presi tutto quello che mi aveva dato quella spiritista demoniaca e lo bruciai. Questa mia situazione durò per diverso tempo e il mio stato spirituale peggiorava sempre di più e di conseguenza anche il mio stato fisico ne risentì molto. Satana mi bloccava facendomi restare paralitica, i dottori non capivano, non potevo parlare ma il mio cervello ragionava perfettamente.
Facevo entra ed esci dall’ospedale e non riuscivano a capire cosa avessi. In verità, ero diventata una serva del diavolo. Quando rimanevo con le braccia e piedi bloccati e tutti intorcigliati le mie labbra si ristringevano, il colorito del mio viso sbiancava e diventava di un bianco cadaverico, gli occhi oscurati e incavati dentro tutti neri, diventavano sfidanti e pieni d’odio. Saltavo dal letto fino a diventare rigida come un cadavere e tremavo fortemente fino a diventare come un pezzo di ghiaccio e mentre provavo tutto questo, sentivo come se qualcuno mi soffocava, e quel  freddo cadaverico  trapassava coperte, vestiti ed arrivava fino alle ossa. Ero terrorizzata, non potevo guardare la luce del giorno perché quando sorgeva il sole mi succedevano tutte queste manifestazioni…  non volevo assolutamente alzarmi dal letto avevo paura.
Arrivai al punto che non riuscii più a parlare, stavo muta come se qualcuno mi tappava la bocca, sentivo che qualche forza negativa mi stava strappando il cuore e l’anima e lì ho capito che stavo per morire; fino a quando, un giorno, arrivò quella forza divina in mio aiuto… gridai a Dio, dicendo: “Dio mio aiutami sto morendo!”.
In quel periodo, le persone che mi conoscevano e mi vedevano in quello stato scappavano dalla paura, lasciandomi sola. Molte altre volte andavo vagando di notte in cerca di chissà cosa e poi mi ritrovavo per terra a piangere disperatamente chiedendo a Dio: “Aiutami Signore non c’è la faccio!”.
E poi tante altre volte prendevo la Bibbia mentre ero in trans e leggevo perfettamente la parola, come a beffeggiarla, ma dopo, quando riprendevo coscienza, non ricordavo più nulla; a me lo raccontavano persone che hanno cercato di soccorrermi, affermo verità!
Tutto questo è successo per colpa mia, perché credevo di non fare nulla di male, anzi, secondo i miei stupidi ragionamenti era un modo per avvicinarmi a Dio. Però, non conoscendo la verità su Dio, l’anticristo si prese gioco di me, ingannandomi, mi fece vedere con la menzogna che era lui la verità e caddi nelle sue maledette mani.
Ma adesso ringrazio Dio che mi ha tirato fuori e sarò con Lui quando sarà il mio tempo.
Se leggi la Bibbia, in Deuteronomio 18:9-14 troverai scritto che, se questi non si ravvedono davanti a Dio, vi sono riservati castighi per gli indovini, fattucchieri e maghi. Poi, ancora in Apoc. 22:15 trovi scritto: “fuori i maghi, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna”; ed io facevo tutte queste cose. Leggendo poi la Parola di Dio, cominciai a dubitare delle mie “certezze” ed ebbi paura perché compresi che ero contro Dio, come lo sono tutte quelle persone che praticano magia e tutto quello che è contro la volontà di Dio. Capii bene che ero fuori dalla grazia di Dio e che sarei stata condannata all’inferno per tutta l’eternità. Poi ho costatato che Gesù Cristo, con la sua Parola, cominciava ad aprirmi gli occhi ed a farmi comprendere che il Vero Amico è Gesù! Il diavolo è un ingannatore, un bugiardo e cattivo. Ed è proprio il Signore che oggi vuole invitarti a non aver fiducia né nelle statue né nella magia, nella cartomanzia e in tutto quello che è occulto, poiché il diavolo si usa di queste cose.
Coloro che praticano magia non vogliono il tuo bene, essi fanno solo del male ed essendo di satana non possono essere da Dio. Queste persone sono possedute dal diavolo, il quale li inganna con false parole facendogli credere che gli spiriti che li possiedono sono anime di uomini incidentati e morti in disgrazia, come ha fatto con me!
Il Signore, oggi, vuole che annunci queste cose affinché la gente stia in guardia da queste persone che praticano cartomanzia, fanno malocchi e fatture. Questi uomini si qualificano come persone oneste e sante, però fanno fatture a morte. Anch’io avrei potuto fare fatture a morte ma grazie a Dio non sono mai arrivata fino a questo punto perché così il Signore si è compiaciuto. Questa gente, guidata, dal diavolo, si fa pagare con elevate somme di denaro e gli uomini che cadono nelle loro mani, pur non avendo disponibilità economiche, vanno in prestito per poterli pagare. Pensate che, se qualcuno mi faceva del male, potevo farlo morire, bastava che comandassi uno di quegli spiriti micidiali di satana che quello andava e uccideva quella persona.
Ho vissuto nella più crudele menzogna di satana. Ma oggi se sono stata chiamata da DIO e mi ha aperto gli occhi e mi ha tirato fuori da una morte eterna, un motivo c’è!! Ricordati che tutti siamo stati riscattati dal sangue di Gesù, dal sangue che scivolava quel giorno dalla croce per lavare i nostri peccati e per darci la vita eterna.
Amico/a ancora oggi il diavolo suscita curiosità, ti fa credere che per sistemare i tuoi problemi affettivi, economici mette paura attraverso queste cose per far andare la gente dai maghi, dai cartomanti facendogli credere di essere al sicuro con loro, ma le cose non stanno così. La sicurezza e la fiducia sono solo nel Signore. Caro amico/a, se qualche volta ti sarà capitato di andare da uno di loro, ti consiglio di non tornarci mai più e non avere paura di loro; rivolgiti fin d’ora a colui che può aiutarti davvero, vai a Gesù, invoca il suo nome e sarai salvato tu e la casa tua. Egli si prenderà cura di te e della tua famiglia. Vuoi essere liberato/a? Allora, accetta la grazia che Dio ti offre oggi e sarai sciolto da ogni legame di morte, come avvenne a me. Ora sono libera grazie a Gesù e sono un figliolo di Dio. Accetta oggi Gesù nel tuo cuore e non domani perché potrebbe essere troppo tardi; leggi Apoc. 20:11-15 e 22:15, vedrai che ciò che ho scritto è verità. Sappi che Dio ti ama. Il Signore ti benedica!
Maria Cassaro

Nessun commento:

Posta un commento