martedì 18 marzo 2014

La Pace che viene dal Signore Gesù Cristo.


La Grazia di Dio Padre, nel Signore nostro Gesù Cristo, sia con tutti noi fratelli e sorelle, cari ed amati nella Potenza dello Spirito Santo e su coloro che sono sulla via della Verità di Dio.
Chi ha ricevuto la Pace, la vera Pace, quella che viene unicamente da Dio, non tribolerà di fronte alle “tempeste e ai venti impetuosi”.
La Pace di Dio rende saldi i cuori dei suoi figlioli di fronte a tutte le avversità.
Dio ha promesso la Pace nei nostri cuori, fratelli e sorelle, e Lui è Fedele e Potente da compiere quest’opera pienamente, secondo la sua Santa Volontà.
Confidiamo in Lui come in Colui che è il Datore di ogni cosa, perché così è.
Ringraziamo Dio per ogni cosa; ringraziamolo in ogni cosa, sapendo che le nostre vite sono non nelle “mani” di circostanze, del caso, ma nelle Potenti “Mani” di Dio, il quale è il Padrone assoluto di tutto sia in cielo che in terra.
In Lui non ha senso avere paura del nostro avvenire, ma ha pieno senso confidare pienamente nel suo Preordinato Consiglio Eterno; Dio è Potente da proteggerci ovunque e comunque, secondo il suo Volere.
Abbiamo perciò un pio e sincero timore del suo Magnifico Nome, il quale è Potenza su nei cieli dei cieli, e quaggiù sulla terra tutta.
A Lui sia la Lode e la Gloria in eterno.
Vieni Signore Gesù Cristo.
Sia Pace sulla Chiesa di Dio.
Sia Pace su Gerusalemme.
Sia Pace su Israele.
Dio ci benedica. Alleluia. Amen!
Vostro fratello: Stefano Ligorio

Nessun commento:

Posta un commento