>>Solo Gesu' libera dal male<<
A GESU' SALVATOREGesù Salvatore,
Signore mio e Dio mio,
che con il sacrificio della Croce ci hai redenti
e hai sconfitto il potere di satana,
ti prego di liberarmi /(di liberare me e la mia famiglia)
da ogni presenza malefica
e da ogni influenza del maligno.
Te lo chiedo nel Tuo Nome,
te lo chiedo per le Tue Piaghe,
te lo chiedo per il Tuo Sangue,
te lo chiedo per la Tua Croce,
te lo chiedo per l'intercessione
di Maria Immacolata e Addolorata.
Il Sangue e l'acqua
che scaturiscono dal tuo costato
scendano su di me/(noi) a purificarmi (purificarci)
a liberarmi/(liberarci) a guarirmi/(guarirci).
Amen
PREGHIERA ALLA REGINA DEL CIELO
(S. Pio X)
O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli,
a te che hai ricevuto da Dio
il potere e la missione di schiacciare la testa a Satana,
noi chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti,
perché al Tuo comando inseguano i demoni,
li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia
e li respingano nell'abisso
Amen.
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO
San Michele Arcangelo,
difendici nella battaglia
contro le insidie e la malvagità del demonio,
sii nostro aiuto.
⿨Te lo chiediamo supplici
che il Signore lo comandi.
E tu, principe della milizia celeste,
con la potenza che ti viene da Dio,
ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo a perdizione della anime.
Amen
PREGHIERA di LIBERAZIONE
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno.⿨⿨Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨Dall'odio, dalla fornicazione, dalla invidia. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.⿨⿨Preghiamo:⿨O Signore che hai detto: "Vi lascio la pace, vi do' la mia pace", per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.
PREGHIERA CONTRO IL MALE
Kíríe eleison. Signore Dio nostro, o sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli.⿨⿨Tu che sei dottore e medico delle nostre anime: tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna, ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo (nome).⿨⿨Fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: "Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".⿨⿨E ancora: "Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri".⿨⿨Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo (nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora la Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi.⿨Amen.
ESORCISMO DI LEONE XIII
contro satana e gli angeli ribelli
(Estratto da quello pubblicato per ordine di Leone XIII)
(da recitarsi esclusivamente come preghiera privata)
Chiunque recita questo esorcismo mettendo in fuga il demonio, può preservare da grandi mali se stesso, la famiglia e la società. Privatamente può essere recitato anche da tutti i semplici fedeli (uomini, donne e ragazzi). Può recitarsi tutti i giorni, in Chiesa, nelle case e anche nelle strade, individualmente o meglio riuniti in due o tre persone.
Si consiglia recitarlo in caso di discordie di famiglia, di partiti, di città; nelle case di massoni e di bestemmiatori, di peccatori per la loro conversione; ove si è praticato lo spiritismo; per la riuscita degli affari; per la scelta del proprio stato; per la conservazione della fede nella propria famiglia o parrocchia; per la santificazione di se stessi e dei propri cari.
E’ potente in caso di malattia, d’intemperie, per ottenere un buon raccolto, per distruggere gli insetti nocivi nella campagna ecc.
Satana è un leone furente che gira sempre attorno a noi cercando di divorarci. Questo esorcismo ha la potenza di scacciarlo.
Ecco perché il Papa volle che fosse pubblicato e recitato. Si ripeta spesso, tutti i giorni, fino a grazia compiuta.
Nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo. Così sia.
ESORCISMO
(Dov’è + bisogna fare il segno di Croce con la mano senza pronunziare le parole.)
In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, con l’intercessione dell’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, noi intraprendiamo la battaglia a respingere con insistenza gli attacchi e le imboscate del demonio.
SALMO
(si reciti in piedi)
Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici e fuggano dal cospetto di Lui coloro che Lo odiano.
Svaniscano come svanisce il fumo, come si fonde la cera al fuoco, così periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio.
V) Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
R) Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.
V) Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi.
R) Siccome noi abbiamo sperato in te.
Noi ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, legione, riunione e setta diabolica, in nome e potere di Nostro
Signor Gesù + Cristo sii sradicato dalla Chiesa di Dio e dalle anime riscattate col prezioso Sangue del divino Agnello +.
D’ora innanzi non osare più, perfido serpente, ingannare il genere umano, perseguitare + la Chiesa di Dio e scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio.
Te lo comanda l’Altissimo Dio, al quale nella tua grande superbia, presumi di essere simile.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che per la salvezza della nostra progenie perduta per la tua gelosia s’è umiliato e reso obbediente fino alla morte.
Te lo comanda il segno sacro della Croce e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana.
Te lo comanda la potente Madre di Dio, la Vergine Maria + che, dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa.
Dunque, dragone maledetto e tutta la legione diabolica, noi ti scongiuriamo, per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo: cessa d’ingannare le umane creature e di versar su di loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere lacci alla sua libertà.
Vattene, satana, inventore e maestro d'inganni nemico della salvezza dell’uomo. Cedi il posto al Cristo, cedi il posto alla Chiesa
Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all’invocazione fatta da noi del santo e terribile Nome di Gesù, che fa tremare l’inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente dicendo: “Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle armate”.
O Cuore Eucaristico di Gesù, per quella fiamma d’amore di cui ardesti nel momento solenne nel quale tutto a noi ti donavi nella Santissima Eucaristia, umilmente ti supplichiamo a degnarti di liberarci potentemente e di custodirci incolumi da ogni potestà, laccio, inganno e malvagità degli spiriti infernali. Così sia.
Nessun commento:
Posta un commento