venerdì 17 gennaio 2014

GESU’ DOVE ABITI ?

Image

GESU’ DOVE ABITI ?
 

Ma tu adesso dove abiti? Mi puoi dare il tuo indirizzo?
 

“sono in mezzo a voi,la mia abitazione è la tua chiesa nel tuo paese, nel tuo quartiere, nella tua via…
Ma io non ho mai visto la tua targa, con i giorni e le ore in cui ricevi, se per appuntamento....
 

“puoi venire in ogni momento,in ogni ora;mi troverai sempre a tua disposizione”
 




Image

Ma io non conosco le tue tariffe;per la tua consulenza posso pagare in nero.. oppure con ricevuta,che maggiorazione comporta?..

La mia tariffa si chiama AMORE che è e sarà sempre sconfinato per te, mia creatura.
Se sei affaticato, stanco, deluso, preoccupato, angosciato...., vieni: io risolverò i tuoi problemi.

Image
 

Ora ti faccio questo messaggio con il telefonino”io ti adoro silenzioso Dio” Mi rispondi?
 

Chiudi gli occhi….ti rispondo subito direttamente nel tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento