mercoledì 5 marzo 2014

Signore prendi me


Signore, prendi questa fame che ho di Te e trasformala in pane per chi non ha da mangiare. Signore, prendi questa sete che ho di te e trasformala in acqua che purifica i peccati, quella voglia di volare insieme a Te quella voglia di parlarti sempre, ora c'è. Signore, non abbandonarmi ora, a me basta una parola per tirare il meglio che c'è in me. Signore, prendi questi occhi che ho per Te e dà luce ai disperati, che sian sempre meno soli. Signore, prendi queste mani, Tu lo puoi e raccogli i Nostri cuori, dona loro un giorno nuovo, dà speranza a chi sperare non sa più. Io volevo, che arrivasse il giorno in cui, avrei detto di non poter più fare a meno di te, tu che hai dato un senso alla mia vita, questa strada non sarà mai in salita, se al mio fianco ci sei tu. Ora si, credo io Signore. Tu sarai per sempre il mio Dio.

Nessun commento:

Posta un commento